Denuncia la scomparsa di suo marito: era stata narcotizzato da una prostituta, succede a Roma

Ultime Notizie Flash INTERNO

Notizie Flash- Una vicenda molto particolare quella che arriva da Roma. Dopo aver provato per ore a rintracciare suo marito, una donna ha deciso di chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine. La donna era molto preoccupata in quanto non riusciva a ... (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, alcuni giorni fa è stato sorpreso per ben […] (La Voce del Popolo )

E' stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante per il reato di evasione, poiché risultava in regime degli arresti domiciliari L'articolo Evasione arresti domiciliari Torino, da le generalità del fratello e viene arrestato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Indagato un altro carabiniere e un agente dei vigili.. (La Repubblica)

Evade nuovamente i domiciliari e viene arrestato. Il giovane era stato arrestato il mese scorso dai Carabinieri di Augusta per lesioni personali poiché, nel corso di una lite scaturita per futili motivi, aveva aggredito un... (Nuovo Sud)

Gli agenti giunti sul posto hanno denunciato il 23enne per spendita ed introduzione nello Stato di monete falsificate. (Cronaca Torino)

CAMPO DI MARE – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato un 35enne romeno residente a Cerveteri, già noto alle Forze dell’Ordine. (La Voce del Popolo )