Inter, Pioli: "Il rimpianto c'è, ma troppi errori"

Sky Sport SPORT

L'allenatore nerazzurro, dopo il 2-2 con il Torino, rimprovera i suoi per le troppe sbavature: "Abbiamo sbagliato troppo anche in situazioni semplici, in queste cose dobbiamo crescere". Ma l'obiettivo non cambia: "Vogliamo cercare di fare tutto il ... (Sky Sport)

Su altre fonti

Stefano Pioli scommette sul proprio capitano: «Belotti è un giocatore straordinario, ma io vedo Icardi ... (La Stampa)

Parla così della corsa al terzo posto il tecnico dell'Inter, Stefano Pioli, che in classifica è costretto a ... (CiociariaReport24)

Queste le parole dell'attaccante nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "Bisogna sempre lasciarsi alle spalle i risultati negativi e guardare avanti". (PostGenovaOnline)

Nel primo anticipo della 29esima giornata di Serie A, l'Inter pareggia in casa del Torino e rallenta la propria rincorsa al terzo posto: ora sono 5 i punti di distanza dal Napoli, impegnato domani ad Empoli. (Stop and Goal)

«Abbiamo giocato contro un avversario aggressivo e ci siamo adeguati un pò troppo tardi al tipo di gara che si è sviluppata. Ci sono molti rimpianti perché, soprattutto nel finale, le occasioni per .. (Il Messaggero)

"Abbiamo giocato contro un avversario aggressivo ma ce lo aspettavamo, ci siamo adeguati tardi a questo, abbiamo commesso degli errori in uscita ma dopo la partita l'abbiamo fatta e c'è rimpianto perché nel finale abbiamo avuto 3-4 palle gol importanti ... (TUTTO mercato WEB)