Zalone e il suo vaffa ad Adriano Celentano

Alla domanda se ha rivisto il film, Zalone risponde: "No, l'ho visto per quattro mesi al montaggio, il lavoro dell'attore è questo: si vede al montaggio, si taglia, quindi quando esce mi ha nauseato; non lo vedrò mai più per almeno tre o quattro anni". (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

"Macbeth", Fassbender e Cotillard nel film di Justin Kurzel (La Repubblica)

Il tanto atteso “Quo vado?”, programmato per lunedì 1 gennaio, anticipa il suo esordio alla notte di Capodanno. I fans di Zalone avranno la possibilità di brindare al 2016 e alle 00.30 iniziare l'anno tra le risate più attese della stagione. (Superga Cinema)

Box Office Italia - Quo Vado? raggiunge quota 45 ... Con ... (Zazoom Blog)

L'ex mattatore televisivo di Zelig torna infatti sul grande schermo con una commedia, costruita da Gennaro Nunziante con un budget considerevole (una delle location principali è ... (CiociariaReport24)

«Sono un suo amico, un suo complice, semmai». Gennaro Nunziante è il regista, l'inventore dello zalonismo. (Il Secolo d'Italia)

Il 1° gennaio 2016 è uscito nelle sale cinematografiche Quo vado? di Gennaro Nunziante, prodotto da Pietro Valsecchi. Protagonista assoluto, Checco Zalone. (LUCIDAMENTE)