Regione Lazio: terminata l’emergenza arsenico nell’acqua

Fine dell’emergenza arsenico per 44 Comuni del Lazio. Finalmente la concentrazione di arsenico nell’acqua per uso umano sarà entro i limiti di legge. Il 31 dicembre si chiudono i lavori per realizzare gli impianti di dearsenificazione nei Comuni che rientrano nella fase II di intervento. La Regione ha messo... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Fattori, imprenditore stimato e conosciuto nella nostra […] (La Voce del Popolo )

( Piano di assetto Territoriale) Comunale di Povegliano Veronese con la Regione del Veneto e il Comune interessato. (Verona Oggi)

Ancora allerta meteo nel Lazio. (Radio Colonna)

CIVITAVECCHIA – Il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle nonchè delegato alla sanità, Fulvio Floccari, accusa a mezzo stampa il direttore generale della Asl RMF Giuseppe Quintavalle, di aver modificato, dopo l’approvazione in conferenza dei sindaci, l’atto aziendale per poi chiedere alla Regione un... (La Voce del Popolo )

Roma, 17 novembre - Dal pomeriggio di oggi e per le successive 12-18 ore, si prevedono in estensione sul Lazio precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. (Adnkronos)

A diffondere il bollettino meteo, il Centro Funzionale Regionale, che ha adottato l'avviso di Criticità idrogeologica Codice Arancione su tutte le zone di allerta. Redazione 17 novembre ... (RomaToday)