Catania, falsi braccianti truffa all’Inps da 1.5 milioni

La Prima Pagina ECONOMIA

La truffa milionaria è emersa attraverso le indagini delle Fiamme Gialle etnee che hanno denunciato 298 persone. Tra i denunciati i titolari di 2 imprese agricole di Catania che si sarebbero occupate della raccolta di prodotti agricoli e 292 falsi braccianti che avrebbero…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

E’ mia intenzione conferire al nuovo assessore le deleghe a […] (La Voce del Popolo )

Al convegno promosso dall’Ufficio diocesano di pastorale giovanile in collaborazione con la Conferenza episcopale umbra (Umbria24)

La giunta regionale, su proposta dell’assessore all’Istruzione e Politiche sociali Lucia Fortini, ha approvato il progetto, proposto dal Commissario della Fondazione Banco Napoli Mario Sorrentino per l’ex cittadella della base Nato a Bagnoli: vi sorgerà un parco didattico dell’infanzia. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – Nel consueto test del Giovedì, stavolta interpretato dai soli componenti della prima squadra, Staffa ha visto i suoi all’opera in tre tempi da trenta minuti l’uno. Col Ladispoli il tecnico romano avrà praticamente l’intera rosa a sua disposizione. (La Voce del Popolo )

Mediaset, parte offesa, aveva pagato 21mila euro e dopo la segnalazione della truffa ha licenziato i due...... (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – “Chiesa sinodale e missionaria: dopo Firenze per una pastorale rinnovata” è il tema del convegno diocesano che aprirà il nuovo anno pastorale della Chiesa di Civitavecchia-Tarquinia, che si terrà domani alle 16. (La Voce del Popolo )