Ue, Moscovici: "No ultimatum all'Italia, ma attendiamo nuove misure"

Leggo.it ESTERI

È «assolutamente sbagliato parlare di ultimatum. È in corso un dialogo positivo con l'Italia, soprattutto con il ministro Pier Carlo Padoan». Pierre Moscovici, commissario agli Affari Economici Ue tranquillizza l'Italia, non ci sarà alcun ultimatum, ma ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

commenta. Per la Commissione il Pil fermo a +0,9%. (il Giornale)

Ma, a causa delle incertezze sulla scena internazionale e per vari elementi del quadro interno, “si naviga in ... (Servizio Informazione Religiosa)

E' quanto sostiene Pierre Moscovici, commissario Ue agli affari economici e monetari, che ha presentato le previsioni economiche d'inverno della Commissione europea. (MondoNewsBlog)

(Regioni.it 3100 - 13/02/2017) E' “sbagliato parlare di un ultimatum” della Commissione all'Italia sui conti pubblici: lo ha precisato, riferendosi ai titoli dei giornali nei giorni scorsi, il Commissario agli Affari economici e finanziari Pierre ... (Regioni.it)

Il commissario Ue agli Affari economici e finanziari ha detto:"Ho preso il rischio di fare un'incursione nella politica francese, e in particolare riguardo a Marine Le Pen, perché lei ha un progetto molto specifico, ed è l'unica ad averlo: l'uscita ... (PostGenovaOnline)

Ferma a +0,9% la stima per il 2017, rivista ... Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. (CataniaLiveNews)