Pian dei Giullari e Arcetri: via alla rimozione dei tralicci dell'alta tensione

Ieri con un elicottero rimosso il primo traliccio del vecchio collegamento aereo di 3 chilometri. 55 milioni per rinnovare la rete elettrica fiorentina. Redazione. 14 febbraio 2016 10:13. Condivisioni ... (FirenzeToday)

Su altri media

Un Paese sempre più vecchio è anche sempre più solo. Forse per questo il fenomeno delle persone anziane che sposano le giovani badanti ha raggiunto livelli incredibili: secondo l’Istat sono 30 mila in 10 anni, il 10 per cento di tutti i matrimon... (La Stampa)

- (AdnKronos) - "Oggi è una giornata bellissima, perché è il risultato di una grande coesione, di un grande spirito, che mette insieme il rispetto per la natura, la cultura, l'arte e l'ambiente con l'innovazione tecnologica delle ... (Panorama)

Lo ha detto ... (Adnkronos)

"Quella di oggi è un'iniziativa di Terna a favore dell'ambiente, a favore della razionalizzazione delle linee urbane, in particolare qui parliamo di un investimento in tutta l'area metropolitana di Firenze di 55 milioni di euro, dove andremo ad ... (Adnkronos)

Si tratta di zone di pregio culturale e paesaggistico: Pian dei Giullari, Arcetri e Monte alle Croci, dove sorgono anche l'Osservatorio Galileo e la Fondazione Spadolini. (Solo News)

Via i vecchi tralicci dai colli fiorentini. (Adnkronos)