Artoni, i lavoratori incrociano le braccia

CittaCorriere ECONOMIA

Futuro incerto per lo stabilimento Artoni di via del Pratignone e per i lavoratori che da ieri sono in sciopero ad oltranza a causa della rottura della trattativa che avrebbe portato alla società a cedere un ramo di azienda alla Fercam. A Modena, nello ... (CittaCorriere)

Su altre fonti

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora (La Repubblica)

Dopo la rottura delle trattative con Fercam sul trasferimento dei lavoratori del corriere emiliano, i sindacati confederali invitano i lavoratori della società e delle società appaltatrici a scioperare per l'intera giornata del 16 febbraio 2017. (TrasportoEuropa)

REGGIO EMILIA. "Sciopero per l'intera giornata di giovedì 16 febbraio per tutti i lavoratori di. (Gazzetta di Reggio)

Dipendente infedele, ruba in 5 giorni 170 mila euro nella farmacia dove lavora

REGGIO EMILIA – Sia per Artoni sia per i sindacati gli accordi erano già pronti per essere sottoscritti venerdì 10 febbraio. VIDEO. (Reggionline)

L'azienda emiliana ha diffuso il 18 febbraio una nota in cui chiarisce la sua posizione nella trattativa per la cessione dei rami d'azienda di autotrasporto e logistica alla società altoatesina, cui chiede il rispetto degli accordi. (TrasportoEuropa)

E' saltata la trattativa per l'acquisizione da parte di Fercam del Gruppo Artoni, due unità produttive in Toscana a Firenze e Pontedera, 120 dipendenti fra diretti ed indotto. (gonews)