Bombardamenti in Mali, Hollande: "La guerra non è vinta"

il Giornale ESTERI

"Il terrorismo è stato respinto, ma la guerra non è ancora vinta" , ha fatto sapere il presidente Francois Hollande, che ieri è stato accolto in Mali da liberatore, in quella che lui stesso ha definito "la giornata più importante" della sua carriera politica. La Francia ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Una delegata Unesco ha già visitato Milano (Corriere della Sera)

Radio Vaticana - La forza dovrebbe sostituire l’esercito francese. Intanto il ritiro dei transalpini da Timbuctù strappata in questi giorni... (La Perfetta Letizia)

Il vertice ... "Cooperazione tra Francia e Italia su dossier europei e internazionali, ma non solo, è a un livello eccezionale". (L'Huffington Post)

Sono continuati con una certa intensità i raid aerei francesi sulla regione di Kidal, all’estremo nord-est del Mali, nei pressi del confine con l’Algeria, con l’obiettivo dichiarato di “distruggere depositi, centri di addestramento e basi” dei ribelli islamisti rifugiati da giorni nel remoto massiccio... (La Perfetta Letizia)

.. (La Repubblica)

Ieri era stato il ... Nell'operazione, ha spiegato il portavoce militare Thierry Burkard, sono stati impegnati una trentina di caccia, che hanno martellato Tessalit. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)