FTSE Mib +1,87%, prosegue l’ascesa di Finmeccanica

TendenzaMercati INTERNO

Chiusura in prossimità dei massimi di giornata per l’FTSE Mib che archivia la sessione infrasettimanale in progresso dell’1,87% a 22359 punti. Prosegue l’ascesa di Finmeccanica. Le aspettative per il rafforzamento e l’estensione del piano di quantitative easing da parte della Bce nel prossimo meeting del... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 nov - Seduta di forti realizzi sulle Borse europee che, dopo avere assorbito senza troppi scossoni i tragici attentati di Parigi, pagano invece l'alta tensione tra Russia e Turchia innescata dall'abbattimento di ... (Borsa Italiana)

Nel giorno del dato positivo sul pil Usa (+2,1% nel terzo trimestre), che avrebbe dovuto spingere i mercati, l'abbattimento di un jet russo da parte della Turchia scatena le vendite su tutti i mercati. (businesspeople.it)

La notizia dell’abbattimento di un caccia russo da parte della Turchia ed il conseguente acuirsi delle tensioni geopolitiche, favorisce il ritorno delle vendite... Snobbati l’Ifo tedesco ed il Pil Usa. (TendenzaMercati)

Le notizie provenienti dalla Turchia (dove è stato abbattuto un caccia russo) e il conseguente timore di un inasprimento delle tensioni geopolitiche, hanno aumentato il nervosismo dei mercati, che già si erano avviati in ribasso. (Milano Finanza)