Tutti i segreti della colonna sonora di 'Guardiani della Galassia vol.2'

Durante le fasi finali del montaggio di Guardiani della Galassia, il regista James Gunn continuava a ricevere messaggi provenienti dai Marvel Studios. «Nessuno», ricorda il regista, «mi dicevano che nessuno avrebbe voluto ascoltare quella musica». (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Il mondo si divide in due ... 5. (OptiMagazine)

Star Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot sono tornati, ma dove li avevamo lasciati? Quelli che oggi identifichiamo come “Guardiani della... (Corretta Informazione)

-. Manuel Fiorentini. (Cinematographe)

2 ed Avengers: Infinity War, infatti ... Intervistato da CinemaBlend, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha spiegato che Groot sarà tornato quasi alla normalità in Avengers: Infinity War. (MangaForever.net)

Intervistato da Digital Spy sul red carpet della prima del film, il regista James Gunn ha parlato della possibilità di vedere personaggi LGBT in Guardiani della Galassia. (MangaForever.net)

(KIKA) - LONDRA - I Guardiani della Galassia parte 2 sono "scortati" da una pletora di dark ladies capitanate dalla protagonista Zoe Saldana, splendida in un sensuale abito di Ulyana Sergeenko dalla scollatura profonda e rivelatrice, con originali ... (Tiscali.it)