Bologna, Thiago Motta: “Ecco da cosa passa la nostra vittoria. Sul futuro…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

“Dobbiamo fare i complimenti ai ragazzi per la partita fatta stasera da parte di tutti, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Glielo avevo detto prima del match ed è facile ribadirlo ora dopo la gara, gli errori esisteranno sempre e se uno non vuole commetterli non deve fare questo sport, è sempre più facile giocare lontano dalla nostra porta ma dobbiamo giocare con personalità anche vicino la nostra porta e come fatto stasera. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Male anche sulla manata di Mancini a Ndoye: andava fischiato il rigore. Il primo tempo si chiude con una marea di cartellini gialli: ben 5 a fronte dei 9 falli fischiati, con una media di un giallo ogni 1,8 fischi. (Tuttobolognaweb)

Vocegiallorossa.it Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

'Luna Park Bologna' è il titolo di Gazzetta dopo la vittoria per uno a tre di Roma. Colpo Champions del Bologna che vince all'Olimpico con El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. (Tuttobolognaweb)

Prova a guidare la riscossa della Roma Paulo Dybala ma nel match contro il Bologna la Joya non trova molto spazio per colpire. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): "La Roma ieri aveva cominciato anche bene la partita, poi ha fallito due occasioni e quando il Bologna è stato bravo a prendere in mano la gara non ce l'ha fatta più. (ForzaRoma.info)

L’ex dirigente del Napoli Luigi Pavarese è intervenuto a Campi Flegrei Tv. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Azzurro 99’. “Una partita che lascia tutti attoniti, dopo il Monza si era sperato in bene. (Terzo Tempo Napoli)