Orrore in corsia: a Reggio Calabria aborti senza consenso, bimbi morti e gravi lesioni

DiariodelWeb.it SALUTE

ROMA – Sono 11 le misure cautelari nei confronti di medici e infermieri in servizio nei reparti di ostetricia e ginecologia, di neonatologia e di anestesia del presidio ospedaliero ''Bianchi- Melacrino-Morelli'' di Reggio Calabria. Nello specifico ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Risate su errori e scarico di responsabilità. REGGIO ... (Quotidiano online)

Circa 600 figuranti per 19 cortei storici provenienti da tutta la Sicilia, accompagnati dai più variegati e coreografici gruppi di sbandieratori. (Nuovo Sud)

Si vada fino in fondo, la città non merita questi orrori». E' quanto afferma il ... (CMnews.it)

I fatti contestati sono gravissimi: aborti senza consenso, lesioni irreversibili o decessi di neonati e le accuse contestate sono falso ideologico e materiale ed interruzione di gravidanza senza consenso, reati che sarebbero stati commessi nel Presidio ... (Catania News)

Cinque pazienti che dal 2009 al 2013 si erano rivolte al professionista per affrontare chirurgicamente i loro problemi di... (ParmaToday)

Il caso “Mala Sanitas” ha deluso e inorridito la città di Reggio Calabria. Non bisogna però condannare tutto il sistema sanitario per l'errore di alcuni suoi dipendenti. (Stretto web)