Ndicka può tornare a giocare a calcio, il difensore della Roma idoneo all'attività sportiva

Ndicka può tornare a giocare a calcio, il difensore della Roma idoneo all'attività sportiva
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 9 Dopo la grande paura di Udine è il tempo per un bel sorriso. Evan Ndicka può tornare a giocare a calcio. Il difensore della Roma ha superato positivamente una serie di esami, che hanno escluso serie patologie. Il calciatore risulta dunque idoneo alla ripresa dell'attività sportiva. Già tra pochi giorni potrà tornare in campo. Domenica 14 aprile tutto il mondo del calcio si è spaventato e si è preoccupato per Evan Ndicka, difensore della Roma che durante l'incontro con l'Udinese ha accusato un malore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine (Diretta)

Roma, Ndicka può riprendere l'attività: “Assenza di patologie cardiache”

Il difensore giallorosso si è sottoposto, presso la clinica Villa Stuart Fifa medical center, a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine (la Repubblica)