I GENITORI RIFIUTANO LA CHEMIO: MUORE 18 ENNE

Rete Veneta SALUTE

Eleonora aveva espresso la sua volontà in questa memoria scritta. 12 pagine nelle quali, di suo pugno a marzo di quest'anno, spiegava il perché della grande rinuncia. Per combattere quella forma violentissima di leucemia che lunedì le ha chiuso gli ... (Rete Veneta)

Su altre testate

La storia è raccontata dal Mattino di Padova. Una ragazza di 18 anni, di Bagnoli nel padovano, è morta per una leucemia che i suoi genitori avevano deciso di curare con la medicina alternativa. (BCR Magazine)

Se n'è andata in solo 8 mesi, stroncata dalla leucemia. Ma la vita di Eleonora Bottaro, una ragazza appena 18enne di Bagnoli (in provincia di Padova), è stata spazzata via soprattutto dal rifiuto dei genitori di sottoporla alle cure tradizionali. (L'Huffington Post)

L’agguato mortale è scattato ad Afragola. La vittima è Antonio Cacace, 43 anni. (La Prima Pagina)

Anna Rossi - Gio, 01/09/2016 - 15:28. Il padre della 18enne morta di leucemia prende la parola e si difende da chi lo accusa di essere l'assassino di sua figlia. (il Giornale)

Elena Bottaro era minorenne al momento della diagnosi. La coppia ha impedito l ... (News Italiane)

Rabbia dietro la morte di Eleonora Bottaro, padovana di 18 anni deceduta a causa di una leucemia dopo che i genitori, con il suo assenso, avevano scelto nei mesi scorsi di rifiutare la chemioterapia proposta dei medici, affidandosi a cure alternative ... (Leggo.it)