Ferrari, new entry tra i brand a maggiore valore economico. La classifica di Interbrand

Circus Formula 1 ECONOMIA

Ferrari è rientrata quest'anno tra i 100 brand più importanti al mondo, stando alla classifica di Interbrand 2017. Il marchio del Cavallino Rampante è uno dei tre i brand italiani nella Top 100, insieme a Gucci e Prada. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altre testate

Dopo tre anni di assenza la Ferrari torna nella top 100 della classifica "Best Global Brands" realizzata da Interbrand (FormulaPassion.it)

Francesco SveltoF1Sport Nel 2018 la F1 avrà importanti novità in fatto di regolamento. (f1sport.it)

Il primo posto è ancora occupato da Apple ( NASDAQ : AAPL )... I soliti noti dominano la classifica Best Global Brands di Interbrands. (Insider.pro)

Sono pochi, a livello mondiale, i brand che possono vantare di essere conosciuti e riconoscibili in ogni parte del globo, e naturalmente sono proprio questi i più redditizi. (businessandtech.com)

Alberto MuradorF1Sport Fabiano Vandone intervenuto ieri a Pit Talk ha parlato della lotta per il titolo mondiale tra Ferrari e Mercedes. (f1sport.it)

È Samsung (6° posto) il primo marchio non USA nella classifica di Interbrand (e-duesse)