BELLANO: VILLEGGIANTE ATTIVISTA ARRESTATA NELLE ISOLE FAROE

LeccoNews.LC ESTERI

mattanza faroe BELLANO – É stata arrestata alle isole Faroe, in Danimarca, la 44enne vicentina Marianna Baldo, da tempo villeggiante a Bellano, attivista dell'organizzazione no profit Sea Shepherd. A suo carico l'accusa di aver “testimoniato” con le ... (LeccoNews.LC)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'attivista vicentina dell'organizzazione no profit Sea Shepherd, che si batte per la conservazione marina, Marianna Baldo, 44 anni, è stata arrestata ieri alle Isole Far Oer (Danimarca) dove si trovava insieme con altri volontari - anche ... (Il Giornale di Vicenza)

Poiché era ancora a terra avevamo concordato un'intervista “in differita”: domande e ... (Consumatrici)

Una attivista italiana dell'organizzazione no profit Sea Shepherd che si batte per la conservazione marina, Marianna Baldo, 44 anni, di Vicenza, è stata arrestata ieri alle Isole Faroe (Danimarca) dove si trovava insieme con altri volontari - anche ... (Giornale di Sicilia)

Danimarca - La polizia Danese ha fermato venerdì nelle isole Faroe un'attivista italiana dell'organizzazione americana Sea Shepherd insieme ad altri quattro suo colleghi di nazionalità diverse. (SoloVela.net)

VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)

Marianna Baldo, vicentina di 44 anni e al suo secondo anno di partecipazione alla campagna di protesta in atto alle isole Faroe, è stata arrestata ieri insieme ad altri volontari di Sea Shepherd che monitoravano le imbarcazioni isolane a caccia di cetacei. (Il Quotidiano del Lazio)