Libia, ambasciatore di Tobruk all'Onu: "Nessun riscontro che le navi fossero italiane"

The Horsemoon Post ESTERI

Ibrahim Dabbashi attribuisce la notizia dello sconfinamento di tre unità italiane in acque libiche ad "ambienti militari" che vogliono "trarre beneficio da posizioni nazionaliste". Riferimento al generale Haftar, a cui l'accordo tra Tobruk e Tripoli ... (The Horsemoon Post)

Su altre testate

Prima il governo libico di Tobruk afferma che le navi italiane sono entrate nelle acque libiche, poi fa marcia indietro. Molto rumore per nulla. (The Horsemoon Post)

Le autorità libiche contestano la presenza di tre navi della Marina Militare italiana entro le acque territoriali del paese nord africano. Da ... (The Horsemoon Post)

Il governo di Tobruk ha condannato la violazione delle proprie acque territoriali dopo il presunto ingresso ieri di tre navi da guerra italiane nei pressi delle coste di Bengasi, a Daryana, circa 55 km a est della città. (NapoliTime)

(ANSA) - ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave ... (The Horsemoon Post)

È giallo nei rapporti diplomatici tra Italia e Libia. Una violazione ... (The Horsemoon Post)

Per due anni alcuni rappresentanti delle istituzioni e dell’associazionismo del settore pesca di Italia, Tunisia, Libano ed Egitto, insieme con il CIHEAM di Bari, hanno lavorato per la riqualificazione di un antico mestiere: la piccola pesca artigianale, grazie al progetto Ready Med Fish. (Il quotidiano Italiano)