E' di Lapo Elkann il primo motoscafo erede del celebre Mas

E' di Lapo Elkann il primo Mv13, l'erede dei Mas, il mezzo d'assalto navale della Prima guerra mondiale che ispira Gabriele D'Annunzio per il motto “Memento Audere Semper”. A varare Lap1 è stato il cantiere Baglietto, griffe della nautica che dei Mas ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il ... La nuova imbarcazione di Lapo è un MV13 Baglietto, il cui prototipo era già stato svelato al pubblico in occasione del Festival de la Plaisance di Cannes. (Blog di Motori)

.. (La Repubblica)

08/07/2015. La personalizzazione è opera di Garage Italia Customs. (VelaeMotore.it)

LA SPEZIA - Paparazzi e cacciatori di vip sono avvisati: se quest'estate vedranno sfrecciare nei mari del Tirreno un motoscafo del mitico cantiere Baglietto verniciatoin un originalissimo camouflage bianco e blu, a bordo ci sarà Lapo Elkann, l ... (Il Messaggero)

sottotitolo: Il primo MV13 Baglietto è stato varato a La Spezia per il vulcanico Lapo Elkann. È stato varato a La Spezia Lap ... (Liguria Nautica News)

È stato varato presso il cantiere Baglietto Lap1, il primo MV13, il cui prototipo era stato presentato al Festival de la Plaisance di Cannes. (La Stampa)