Umberto Tozzi, il ritorno: "Potevo essere il quinto Beatles"

Umberto Tozzi presenta il nuovo album "Ma che spettacolo", dopo tre anni di silenzio discografico. E sfodera il suo orgoglio pop: "Potevo essere il quinto Beatles". Pubblicato il 29 ottobre 2015 13:25 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 13:25. (Blitz quotidiano)

Su altri media

I ragazzi del liceo artistico “Medardo Rosso” hanno presentato ai bambini delle seconde elementari della scuola primaria di Castello “Giosué Carducci” una parte del progetto “A.R.T: Arte, Territorio, Responsabilità” realizzato in collaborazione con la Cooperativa Liberi Sogni sul bando Scuola 21 di Fondazione... (ResegoneOnline)

Ma senza presunzione, lo dico per le canzoni che ho scritto. Umberto Tozzi parla del passato e di quello che sarebbe potuto essere se fosse nato a Liverpool: "Se avessi incontrato i Beatles, probabilmente sarei stato il quinto Beatle. (Voce Nuova Tv)

Buon compleanno, Dogfish Head. Tutte conformi al motto della... (Fermento Birra)

A... Nel Mugello si brinda al Pinot nero. (Nove da Firenze)

E proprio questo allontanamento dall'Italia è stato l'argomento spiegato e discusso durante la presentazione alla stampa: "Se fossi nato a Liverpool, probabilmente sarei stato il quinto Beatles". (Rosa Rossa)

Oggi 30 ottobre 2015 è uscito il nuovo album di Umberto Tozzi intitolato Ma che spettacolo. Ecco cos'ha raccontato. (Cube Magazine)