Via il segreto di Stato sulle stragi di Ustica, Italicus, Brescia...

L'Unità INTERNO

Il premier ha firmato: non sono più segreti gli atti pubblici su piazza Fontana, piazza della Loggia, Bologna, il rapido 904... (L'Unità)

Su altri media

Cosa fare il primo maggio?! Pranzo a casa, barbecue con gli amici o scampagnata in un prato sconfinato? In attesa che decidiate e troviate la soluzione che metta tutti d'accordo, io vi propongo una ricetta che è perfetta per ogni opzione: torta rustica con carciofi, porri e salsiccia. (Bigodino.it)

“'La rivoluzione è appena iniziata, gli 80 euro e l'Irap”, per cui non ci sono problemi di coperture, ”sono l'antipasto”, ha fatto sapere stamani il premier in un'intervista a ... (Italia 24 News)

Stragi, Minniti: ''Togliere segreto è dovere verso le famiglie'' (La Repubblica)

Se si guarda alla durata dei processi relativi alle dispute commerciali siamo penultimi in Europa: da noi un procedimento dura infatti 1.185 giorni contro una media europea a fine 2013 di 544. Tre anni e tre mesi contr... (La Stampa)

Matteo Renzi ha firmato l’attesa direttiva che dispone la declassificazione degli atti finora coperti da segreto di Stato. «Era un dovere nei confronti dei cittadini e dei familiari delle vittime di episodi che restano una macchia oscura nella nostra memoria comune», ha affermato il premier. (La Stampa)

Nell'attentato nel 23 dicembre 1984 morirono 16 persone (Nove da Firenze)