Ex finalista Miss Italia Gessica Notaro sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato di Capo Verde

Cronache della Campania INTERNO

Ennesimo atto di violenza contro una donna, ancora un volta con l'acido, per sfregiare la vittima. Gessica Notaro, riminese di 28 anni, è ricoverata in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena e rischia di perdere la vista. La donna, ex finalista di ... (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri media

Intervistata da Il Resto del Carlino, la donna ha parlato di Edison Jorge Tavares Lopes come di un figlio: "Era entrato a far parte della nostra famiglia". (LaProvinciaNotizie)

(AGI) - Bologna, 12 gen. Si e' abbandonato il rispetto, fra uomini e donne e fra generazioni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gip del tribunale di Rimini Vinicio Cantarini si è riservato la decisione sull'arresto, ma intanto resta in cella il 29enne originario di Capo Verde accusato di lesioni aggravate per ... (Gazzetta di Parma)

Roma, 11 gen. La ... (askanews)

Il gip del tribunale di Rimini Vinicio Cantarini si èriservato la decisione sull'arresto, ma intanto resta in cellail 29enne originario di Capo Verde accusato di lesioni aggravateper aver ... (euronews)

+. Condividi su Facebook. (DiLei)