Calcio, soldi cinesi per l'Atletico: magnate Wang acquisisce 20% quote

LaPresse SPORT

Madrid (Spagna), 19 gen. (LaPresse/Reuters) - Il miliardario cinese Wang Jianlin ha acquisito una quota del 20 per cento dell'Atletico Madrid. A riferirlo i media spagnoli, secondo cui l'accordo con il magnate, che controlla il gruppo Dalian Wanda ed è un ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 21 gen. La firma è stata posta a Pechino in un lussuoso albergo di proprietà del proprietario del ... (Yahoo Eurosport IT)

Wang Jianlin, uno degli uomini più ricchi della Terra, ha acquistato il 20% del club ... (Baritalia News)

Fernando Torres si getta alle spalle l'avventura 'flop' al Milan: "Nel momento in cui ho indossato nuovamente questa maglia ho capito quanto mi mancasse l'Atletico Madrid". (GOAL )

Wanda Group – la maggiore holding immobiliare cinese – ha acquisito per 52 milioni di dollari (45 milioni di euro) il 20% dell'Atletico Madrid, diventando la prima azienda della Repubblica popolare a investire in un club di calcio europeo di prima divisione. (Cinaforum.net)

Alla firma dell'accordo era presente il presidente e ... Come svelato da Marca, il magnate cinese Wang Jianlin, proprietario del marchio Wanda, ha acquistato, per una cifra pari a 43 milioni di euro, il 20% del club spagnolo. (Sportal)

La Dalian Wanda Group, compagnia che fa capo all'imprenditore cinese Wang Jianlin, ha rilevato il 20% dell'Atletico Madrid per una cifra vicina ai 45 milioni di euro. Una marcia in più per l'Atletico Madrid. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)