Verona, nubifragio con grandine allagati sottopassi delle tangenziali

La Prima Pagina INTERNO

Pioggia intensa, vento e grandine, si sono abbattuti martedì pomeriggio poco dopo le 17 su Verona colpendo in particolare la parte nord della città. L’acqua ha allagato i sottopassi delle tangenziali costringendo la polizia municipale a chiudere il traffico in tute le direzioni. Pesanti le…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Zaia si difende: «Nessuna incuria». ANSA. (La Stampa)

Una 'bomba d'acqua' si è abbattuta con tutta la sua potenza nella zona ... Morte e distruzione la notte scorsa. (Primocanale)

Le tavole imbandite travolte dal torrente Lierza in piena, la gente che tenta di salvarsi come può: chi si aggrappa al soffitto, chi ... All'interno della tenda si stava svolgendo una festa paesana. (Rai News)

- Sono state alcune balle di fieno finite nel torrente Lierza a causare la tragedia di ieri nel Trevigiano. (AGI) - Roma, 3 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Refrontolo l'episodio più drammatico, costato la vita a 4 persone: mentre era in corso una festa tradizionale del paese ... (Excite Italia)

All'indomani della tragica bomba d'acqua che ha provocato l'esondazione a Molinetto della Croda nel comune di Refrontolo (TV) e la morte di 4 persone e numerosi feriti, si stanno svolgendo indagini della Forestale con l'ausilio di un elicottero per verificare ... (Adnkronos)