La settimana in Parlamento. Alla Camera si riprende l'esame del Biotestamento in Aula e del ddl Lorenzin in Affari sociali

Quotidiano Sanità INTERNO

Nella settimana clou che avrà per protagoniste le cerimonie per il sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma, dovrebbe iniziare il 21 marzo il voto in Assemblea sugli emendamenti al disegno di legge sul testamento biologico. In ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

A Montecitorio interviene il capo dello Stato Sergio Mattarella e sono presenti i presidenti delle Camere e il premier Paolo Gentiloni. L'emiciclo è affollato da deputati, senatori e parlamentari europei, arrivati a Roma per l'occasione. (abruzzo24ore.tv)

È ... La parte del leone, in termini di paternità di richieste di modifica del testo, la fa Alessandro Pagano della Lega. (Il Messaggero)

#Eu60, Doxa, il 76% degli italiani è favorevole all’Europa

E' iniziata nell'Aula della Camera la discussione generale sulla proposta di legge che modifica le disposizioni in materia di candidabilita', eleggibilita' e ricollocamento dei magistrati in occasione di elezioni politiche e amministrative nonche' di ... (Corriere Quotidiano)

L’euroscetticismo non ha fatto breccia a tal punto da far loro pensare che l’Italia starebbe davvero meglio fuori dai confini dell’Unione. (Prima Pagina News )