Influenza, aumentano i casi più gravi

Live Sicilia SALUTE

L'epidemia preoccupa gli esperti perché i virus sono forti e diversificati. E gli ospedali non sono attrezzati per contenere l'emergenza. Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa del picco ormai sempre più vicino, atteso per la metà di febbraio, continua ad aumentare il numero di italiani costretti a letto dai virus, mentre si sta facendo preoccupante la situazione nei Pronto Soccorso, dove si registra un notevole aumento dei ... (Quotidiano online)

«La Regione – spiega Forte – ha... A darne conferma, in una nota, il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte che «già nella mattinata di ieri si era attivato presso la Regione per risolvere il problema». (Latina24ore.it)

Ad affermarlo all'ANSA è il presidente della Società italiana di medicina di emergenza urgenza (Simeu), ... (Virgilio)

Secondo gli esperti il picco deve ancora arrivare, ma il numero di italiani costretti a letto dal virus dell'influenza è sempre più alto, con un aumento considerevole di casi gravi. (Fanpage)

Superato il tetto di 2 milioni di casi per l'influenza stagionale: in attesa del picco ormai sempre più vicino, atteso per la metà di febbraio, continua ad aumentare il numero di italiani costretti a letto dai virus, mentre si sta facendo «preoccupante» la ... (Giornale di Sicilia)

ROMA - Un picco di casi gravi legati all'influenza si sta registrando in moltissimi Pronto soccorso italiani, dal Nord al Sud del Paese. (Quotidiano di Sicilia)