Facebook dice basta ai post “acchiappa click”

Los Angeles. Facebook dice basta ai post “acchiappa click”. Il social network più famoso al mondo lo fa sapere attraverso una nota diffusa sul proprio blog. I programmatori di Mark Zuckerberg hanno, infatti, ideato uno speciale algoritmo che si basa sulla ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Vi è mai capitato di essere attirati da un link con un titolo che prometteva molto ma, una volta aperto, parlava di tutt'altro? Ora Facebook dice basta ai titoli-esca. Stampa. (Panorama)

In casa Facebook è da tempo in corso un rinnovamento delle modalità con cui gli utenti percepiranno e leggeranno le news: dopo il progetto dedicato all'introduzione del tag “satire”, destinato ad aiutare gli iscritti a riconoscere le news fake da quelle originali ... (TecnoYouth)

Il social network di Mark Zuckerberg è diventato tra i principali veicoli di traffico verso i siti di notizie. Se... (aciclico magazine)

Una tecnica molto usata anche dal web marketing. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Il social network che da un anno sta apportando cambiamenti all'algoritmo ha deciso di penalizzare in visibilità i click bait, i titoli esca che non forniscono informazioni, usati per accalappiare traffico sui siti. (L'Arena)

Per esempio, gli utenti mobile del social network sono stati “costretti” a scaricare l’app Facebook Messenger. Facebook ha deciso di traghettare […]The post... (aciclico magazine)