Reggio Calabria. Ucciso in un agguato Tarik Kacha

La Prima Pagina INTERNO

Freddato nell’ingresso di casa con 4 colpi di pistola: 2 alla testa e 2 al petto. La vittima dell’agguato è Tarik Kacha, marocchino di 34 anni abitante da tempo a Reggio Calabria. Kacha stava rincasando Il marocchino stava facendo ritorno nell’appartamento dove abitava con la moglie italiana, una... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Continue scosse interessano il nostro pianeta. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle ore 20:56 del 26 dicembre in provincia di Macerata. (ReggioNotizie)

I sismografi dell'Ingv hanno localizzato l'epicentro a una profondità di 12 ... Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita dalla popolazione. (InfoOggi)

Un terremoto di magnitudo 2.7 è stato registrato questa sera alle 22:58. Pubblicità · Danzapiù · Expert Lucarelli · Punto Fresco · Bruni Cucine · Farmacia Marini · Primosarto ... (Sora24.it)

La profondità di 11.6 chilometri ha infatti permesso che il tremore venisse segnalato fino a Rosarno, Messina, Milazzo, Gioia Tauro e Palmi, tra le province di Reggio Calabria e Messina. (98zeroinfo)

TOKYO - Un terremoto di magnitudo 6 è stato registrato nel Giappone meridionale alle 21.38 locali (13.38 in Svizzera) con epicentro nella prefettura a nord di Ibaraki, a 10 km di profondità. (Corriere del Ticino)

Alle ore 21.38 locali (13.38 ora italiana) è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 5.9 in Giappone. L'epicentro è stato localizzato a una profondità di 11 chilometri. (CittaCorriere)