Merkel: “No al burqa e meno migranti”

La Stampa ESTERI

Angela Merkel torna nella stessa sala della fiera di Essen dove sedici anni fa venne eletta per la prima volta alla guida della Cdu. Incassa la sua ottava rielezione, ma con un risultato che riflette i malumori della base cristiano-democratica per la ... (La Stampa)

Su altri giornali

angela-merkel-a-essen “Non tutti i profughi entrati in Germania potranno rimanere, anche le loro domande di asilo verranno esaminate, e la situazione straordinaria dell'anno scorso non si potrà ripetere”. (Avanti!)

burqa “Il velo islamico che copre l'intero viso è inaccettabile nella nostra nazione“, con questa frase ha esordito Angela Merkel, nel suo intervento davanti ai delegati a Essen, introducendo quella che sarà d'ora in avanti la politica della Germania ... (NewNotizie)

(ANSA) - BERLINO, 07 DIC - Dopo un acceso dibattito, il congresso della Cdu ha approvato una mozione dei giovani del partito per rovesciare il compromesso raggiunto con l'Spd sulla doppia cittadinanza per i bambini nati in Germania da genitori stranieri. (L'Arena)

"Cosa è quell'aggeggio?": Merkel stupita dalla telecamera a 360 gradi

"Cosa è quell'aggeggio?": Merkel stupita dalla telecamera a 360 gradi (La Repubblica)

Le percentuali sono sempre alte perchè lo statuto della Cdu non conteggia le astensioni, considerandole voti nulli. (PrimaPaginaItaly)

Così la cancelliera tedesca Angela Merkel nel suo intervento al Congresso della Cdu in corso ad Essen. (LaProvinciaNotizie)