Toscana, donna colpita da meningite B a Empoli

CiociariaReport24 SALUTE

Questa mattina, mercoledì 18 gennaio, in seguito al miglioramento delle sue condizioni cliniche, i sanitari hanno disposto il trasferimento della paziente dalla Terapia intensiva di Empoli al reparto di Malattie infettive di Pistoia dell'Ausl Toscana ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad essere ricoverata da domenica sera in terapia intensiva all'ospedale San Giuseppe è una giovane donna di 28 anni residente a Castelfiorentino. Un nuovo caso di meningite B a Empoli, il primo nell'empolese-valdelsa dall'inizio del 2017. (Corriere Fiorentino)

Sfida salvezza in programma al Castellani tra Empoli e Palermo, coi siciliani ad avere maggiore bisogno di una vittoria. (GOAL )

E' affetta dal tipo b. di SAMANTA PANELLI. (La Nazione)

Probabili formazioni Empoli-Udinese: Marilungo titolare

EMPOLI (FIRENZE), 16 GEN – Una donna, di cui al momento non si conosce l'età, è stata ricoverata all'ospedale di Empoli (Firenze) dopo aver contratto una infezione da meningococco di tipo B. (Imola Oggi)

La ragazza è originaria di Castelfiorentino e la diagnosi, meningite di tipo B, è stata confermata dal laboratorio di immunologia dell'azienda ... (CittaCorriere)

La ragazza è originaria di ... Una ragazza di 28 anni è ricoverata in terapia intensiva da ieri sera per meningite B all'ospedale San Giuseppe di Empoli. (FirenzeToday)