Fiat Mobi si rinnova, arriva anche la versione Trekking

Virgilio Motori ECONOMIA

E proprio come la best seller italiana, anche la Fiat Mobi è caratterizzata da un’estrema versatilità: con l’ultimo restyling, ad esempio, la compatta sudamericana diventa anche Trekking, strizzando l’occhiolino agli appassionati dei crossover.

E, a guardarla, non ci si mette molto a comprendere il perché del paragone: anche volendo tralasciare il fatto che entrambe sono progettate e realizzate da Fiat, la somiglianza tra la Panda e la Mobi è davvero impressionante. (Virgilio Motori)

Su altri giornali

Di serie, le versioni Cross della Fiat Panda restyling propongono supporto Apple CarPlay e Android Auto, fari fendinebbia, fari a LED, gancio traino rosso e barre del tetto nere. La line-up si completa con le versioni City Cross e Cross 4×4 più robuste che partono, rispettivamente, da 13.995 sterline (15.388 euro) e 17.995 sterline (19.786 euro). (ClubAlfa.it)

Tempo di restyling anche per Fiat Mobi, la cugina sudamericana di Panda che è stata oggetto di un ritocco di sostanza grazie all’estro di tecnici di Betim, polo del marchio italiano in Brasile e vero centro di eccellenza di FCA, intitolato non a caso a Gianni Agnelli. (FormulaPassion.it)