F1, Gran Premio Russia: una doppietta rossa dopo 9 anni

news24h magazine SPORT

La Ferrari in festa. Dopo 9 anni una vittoria in gran stile. Una prima fila tutta rossa grazie alla pole di Sebastina Vettel, seguito dal compagno di team Kimi Raikkonen. Al terzo posto Bottas e quarto Hamilton. Una vittoria in rosso per la quarta tappa del Mondiale 2017 di Formula 1. Il tempo di vincita […]... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l'analisi dei tempi, il confronto delle performance tra i top team con le diverse tipologie di pneumatici e la verifica delle prestazioni per stint di Ferrari, Mercedes e ... (Sky Sport)

Quarta tappa di questo mondiale che si preannuncia scoppiettante e indeciso fino alla fine. Ci trasferiamo in Russia, sul circuito di Soči. (SuperNews)

Sulla pista di Sochi è ancora Sebastian Vettel il più veloce con il crono di 1'34″001 davanti al compagno di squadra Kimi Raikkonen (a +0″337) ... (OA Sport)

«Approccerò la gara allo stesso modo di sempre e cioè attaccherò - spiega il pilota inglese della Mercedes che poi parla dell ... (Tuttosport)

Gli eliminati per ora sono: Alonso, Vandoorne, Wehrlein, Grosjean, Ericsson Q1 – Le Mercedes stampano il giro più veloce con Bottas che ha messo le ultrasoft. Q1 – Cinque minuti alla fine della sessione. (SuperNews)

Il buon momento di Ferrari in Formula 1 sembra continuare anche in questo venerdì 28 aprile 2017, primo giorno di libere nel Gran Premio di Russia che si disputerà domenica prossima nel circuito di Sochi. (Investire Oggi)