Nessun essere umano al call center: maximulta a Tre

Studio Cataldi ECONOMIA

di Marina Crisafi – Non c'è pace per la Tre. Sanzionata nei giorni scorsi per le connessioni involontarie alla segreteria telefonica (leggi: "Telefonia: Vodafone e Tre dovranno rimborsare i clienti"), torna ad essere sotto la lente dell'Antitrust per ... (Studio Cataldi)

Su altri media

Redazione. 19 dicembre 2016 12:26. (Today)

In occasione del lancio sul mercato delle nuove funzioni Non Disturbare per i telefoni cordless, ossia esclusione della suoneria a seconda della fascia oraria, protezione dalle chiamate anonime e blacklist per i numeri indesiderati, Gigaset ha un ... (Engage)

di. Multa di 300mila euro di AgCom a H3G-3 Italia: l'utente che protesta non riesce a parlare con un operatore e la voce automatica gli chiede di spedire un fax. (Tom's Hardware)

News. Multa da 300 mila euro a Tre: "Nessun essere ... (Tech Fanpage)

AGCOM bacchetta l'operatore 3 Italia per la gestione dei suoi callcenter comminando una multa di ben 300 mila euro. (Leonardo.it)

Perché la Tre Italia è stata multata dall'AgCom? Sembrerebbe che all ... (FocusTECH)