Piccari a TMW Radio: "Conte torna al Chelsea? Vari scenari aperti, non può tornare in Italia se pensa..."

Tutto Juve SPORT

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Marco Piccari: Conte ormai è destinato alla Premier e al ritorno al Chelsea? “Non lo so, su Conte mi lascerei aperti vari scenari perché non possiamo dare nulla per certo. Se pensa di allenare in Italia con il vecchio sistema, ovvero chiedendo un ingaggio alto e giocatori di grande qualità è meglio che vada in Premier. (Tutto Juve)

Su altri media

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed esperto di calcio inglese. Queste le sue dichiarazioni: Jacomuzzi su Conte al Chelsea (Terzo Tempo Napoli)

I rossoneri, infatti, starebbero pensando al possibile erede di Stefano Pioli, destinato a lasciare Milano al termine della stagione. Il Milan continua versa la ricerca di un nuovo allenatore (ECCO QUANTO SAPPIAMO). (Pianeta Milan)

“I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista, per parlare del prossimo allenatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 18:46) Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte. Nelle ultime ore si è affacciata una nuova ipotesi, ovvero il ritorno al Chelsea: "Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. (fcinter1908)

Il tecnico leccese aspetta il Milan e tiene in stan-by il Napoli, ma i londinesi sono pronti a tutto per riportarlo in Inghilterra E allora, si capisce, le prospettive, i desideri, il richiamo della Patria, potrebbero anche non essere più così forti. (Sport Mediaset)

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)