Nigeria, ancora vive le studentesse rapite da Boko Haram

La Stampa INTERNO

Sarebbero vive alcune delle studentesse rapite dagli estremisti di Boko Haram in Nigeria esattamente due anni fa, il 14 aprile 2014. La Cnn ha infatti mostrato un video, che si suppone risalga allo scorso dicembre, di una mamma che mentre si avvicina a un computer riconosce sua figlia e dice piangendo «Mia Saratu» pronunciandone il nome. Nella nott... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinque cittadini di origine albanese e uno di origini romene sono stati arrestati, l'accusa è quella di spaccio di cocaina: è successo a Firenze dove nelle ultime ore gli uomini della questura hanno messo agli arresti i sei uomini anche se sono in ... (gonews)

Preso il pusher che vendette la cocaina a Riccardo Magherini, l'uomo morto il 3 marzo 2015 nel corso del suo arresto, un decesso sul quale pende un processo con imputati 4 carabinieri e i tre volontari della Corce Rossa intervenuti quella notte. (Il Messaggero)

Nigeria, studentesse rapite da Boko Haram appaiono in un video (La Repubblica)

L'importante operazione antidroga della squadra mobile della Questura di Firenze, coordinata dagli agenti di polizia giudiziaria della procura fiorentina, ha permesso l'arresto di sei persone, cinque cittadini albanesi ed una donna della Romania, che ... (Il sito di Firenze)

FIRENZE — Le indagini si sono sviluppate dal controllo del cellulare di Riccardo Magherini, morto nella notte tra il 2 e il 3 marzo 2014 durante l'arresto. (Toscana Media News)

Tra le 4 persone già arrestate, tutte albanesi, c'è un 29enne, che secondo quanto appurato dagli inquirenti nel corso della indagini "era il fornitore abituale" di cocaina, "oltre che di un imprecisato numero di giovani, anche di Riccardo Magherini ... (Stadio24.com)