SOCAR e Snam firmano MoU per la valutazione congiunta di iniziative volte allo sviluppo del Southern Gas Corridor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Il Presidente di SOCAR Rovnag Abdullayev e il CEO di Snam Carlo Malacarne si sono incontrati oggi a Baku. Il meeting, che si è svolto in un'atmosfera di cordiale collaborazione, si è focalizzato sul possibile coinvolgimento di SOCAR e Snam nella ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensata, ideata e realizzata dal nostro Socio Franco Salomoni con la collaborazione dei Soci Arrigo Cecchini, Benedetto Salesi e Luigi Salustri, la Pro Loco “Città di Anzio”, con la preziosa collaborazione dell’AGESCI e con il Patrocinio del Comune di Anzio, organizza Domenica 18 Ottobre 2015 una Caccia al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Snam e l'azera Socar hanno firmano un memorandum of understanding per la valutazione congiunta di iniziative volte allo sviluppo del Corridoio Sud del gas, ovvero la direttrice lungo la quale sarà costruito il gasdotto Tap che porterà il gas azero in ... (Milano Finanza)

Il meeting si è focalizzato sul possibile coinvolgimento di Socar e Snam nella condivisione di expertise e best practice per la realizzazione ... (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - SOCAR e Snam hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per la valutazione congiunta di iniziative volte allo sviluppo del Southern Gas Corridor. (Il Messaggero)