Venezia vaporetto contro chiatta alla giudecca 7 feriti lievi

Palermomania.it INTERNO

L'incidente sarebbe stato causato da un guasto meccanico e così l'imbarcazione ha urtato violentemente contro un mezzo per la posa dei pali da ormeggio. Uno di essi si è conficcato nella cabina passeggeri, passandola da parte a parte. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

Poteva essere una tragedia. La redazione 17 ottobre 2014. (VeneziaToday)

VENEZIA - Hanno visto la morte in faccia oggi a Venezia i passeggeri di un vaporetto che, dopo essersi scontrato con una chiatta nel canale della Giudecca, è stato infilzato parte a parte da un'enorme "bricola", un palo da ormeggio di oltre 10 metri. (Corriere del Ticino)

L'incidente nel canale della Giudecca: una bricola si è conficcata nella cabina. Chiara Sarra - Ven, 17/10/2014 - 17:36. (il Giornale)

Nel momento dell'impatto trai due mezzi il grosso ... (euronews)

(ANSA) - VENEZIA, 17 OTT - Alcune persone sono rimaste ferite o contuse in un incidente occorso a un vaporetto dell'Actv, nel canale della Giudecca, a Venezia. (Tiscali)

Venezia, 17 ott. (Adnkronos) - Sono sette i passeggeri feriti o contusi nell'incidente che ha visto un motoscafo dell'Actv andare a sbattere contro una chiatta nel canale della Giudecca, vicino alla fermata della Palanca. (LiberoQuotidiano.it)