Monopoly: il film assume Andrew Niccol come sceneggiatore

Se l’adattamento cinematografico su Tetris vi sembrava già parecchio audace come idea, sappiate che il film sul Monopoly (spesso italianizzato in Monopoly) ha appena fatto un passo avanti assoldando Andrew Niccol come sceneggiatore. Il progetto è in cantiere presso la Lionsgate da diverso tempo, ma ora si... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre testate

Oltre un miliardo di persone in 114 Paesi hanno acquistato terreni e costruito alberghi con il celebre gioco in scatola Monopoly ( di cui è stata depositata la licenza nel 1930 dai fratelli Parker). (Popcorn TV News)

Pare infatti che Lionsgate, azienda specializzata nella produzione di contenuti e nella produzione e distribuzione di lungometraggi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lionsgate e Hasbro hanno annunciato il via alla produzione del film sul popolarissimo gioco da tavola - Naufragata l'ipotesi Ridley Scott, la sceneggiatura sarà affidata al creatore di Truman Show Andrew Niccol, che potrebbe anche esserne il regista. (FIRSTonline)

L'idea è di dare una seconda possibilità ai protagonisti di alcuni grandi scontri avvenuti in televisione (Prima Pagina News )

Il celebre gioco da tavola conquista il grande schermo. Puttanopoly: il monopoly che racconta la vita di chi lavora col ... (Today)

Dal conflitto di Gaza agli scontri di Baltimora: l'innocenza dei bambini si scioglie irrimediabilmente nell'odio generato dagli adulti. (La Repubblica)