“Soldi pubblici”, arriva il sito del governo

La Stampa ECONOMIA

Il battesimo è stato faticoso. L’annuncio in diretta tivù da parte di Renzi ha mandato il sito in crash, ma dopo qualche minuto soldipubblici.gov.it ha iniziato a funzionare regolarmente. Nella home page campeggiano tre numeri: il totale delle spese sostenute da Province, Comuni e Regioni nel 2014 (oltre 24 miliardi di euro, ma non c’è la sanità), ... (La Stampa)

Su altre fonti

È quanto propone il sito soldipubblici.gov.it che consente di accedere ai ... (StatoQuotidiano.it)

E subito è stato crash, visto l'altissimo numero di persone che hanno fatto l'accesso. Matteo Renzi, in diretta a Che tempo che fa, lancia il nuovo sito del governo, soldipubblici.it. (Termometro Politico)

Condividono gran parte della scheda tecnica, basata su un nuovo MediaTek MT8127. (Notebook Italia)

Prenderanno il via a gennaio, per la durata di circa un mese (meteo permettendo), i lavori già annunciati di realizzazione della pista ciclabile in viale Bacchiglione e in un tratto di contra’ della Misericordia, fino a via Fra’ Paolo Sarpi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Dalle parole ai fatti, il nostro sostegno alla mobilità sostenibile si traduce in realtà con 2 milioni di euro destinati a 6 nuove piste ciclabili urbane e con ben 4,2 milioni per 16 progetti che vanno a completare l’itinerario ciclabile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA - È online da poche ore ma ha già scatenato l'interesse e la curiosità dei cittadini tanto da schizzare in testa alle ricerche degli italiani su Google: è "soldipubblici.gov.it" il sito del governo che si propone di rendere trasparente dove vanno i soldi dei ... (Primocanale)