Pomodoro cinese: il servizio delle Iene è inattendibile: troppi vermi, tanta fantasia e dati senza riscontri. Sì all’origine dei prodotti in etichetta

Il Fatto Alimentare INTERNO

Due milioni di telespettatori hanno visto domenica 27 settembre su Italia1 il servizio de Le Iene sul concentrato di pomodoro cinese contaminato da antiparassitari importato in Italia e utilizzato nei sughi pronti, nel ketchup e in altre preparazioni destinate in prevalenza a mercati extra UE. Il servizio è... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella fattispecie si è parlato della produzione di passata di pomodoro, una delle eccellenze... (Newspedia)

  Dalla fucina del Made in Italy ecco un accessorio di moda che si fonde con la cosmesi e la gioielleria dando vita a un prodotto unico nel suo genere per qualità e preziosità: un gioiello temporaneo in oro 24k o argento 999 che si applica come i trasferelli dei bambini. (Bigodino.it)

Questa è un'italia brutta ... ​La vicenda ha fatto sì che interevenisse anche il sindaco e molte persone che sono nella stessa posizione del contadino multato. (Rai News)

I prodotti Food Made in italy sono richiesti in tutto il mondo e, nonostante le esportazioni restino ancora seconde a quelle della Germania e Francia, il Nostro Paese si fa degnamente valere, giocando... (EGO International )

commenta. Blitz dell'Ispettorato del lavoro in una piccola vigna piemontese Il contadino: «Il caporalato è una cosa seria. (il Giornale)

Aveva invitato quattro amici per aiutarlo a vendemmiare, ma la giornata di festa da concludersi con una bella cena di ricompensazione in cascina è finita con una multa di 19.500 euro per lavoro in nero. (Sardegna Live)