Parcheggi al concerto di Ligabue, la replica del Pd: "Il Campovolo funziona grazie a FestaReggio"

Roberta Ibattici, responsabile organizzazione dei democratici: "Sono trent'anni che investiamo su quell'area. Il M5s e la Lega non sanno neanche cosa vuol dire organizzare una festa". Tags. parcheggi · pd · lega · m5s. 24 settembre 2015. REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Cherubini e il rapper partenopeo cantano per i fan su Facebook (Corriere della Sera)

Con questa frase scritta su Facebook in maiuscolo, Ligabue ha iniziato i suoi ringraziamenti per “Campovolo – La Festa 2015”, il concerto evento di sabato 19 settembre che ha attirato 150mila persone, facendo registrare il nuovo ... (Radio Italia)

Quindi c'è stato anche un grande ritorno economico per la città di Reggio Emilia e per la zona aeroportuale di Campovolo, entrate così elevate da far ben sperare in un riutilizzo futuro della zona per altri concerti. (Mondo TiVu)

È scontro tra Pd e Cinque Stelle di Reggio Emilia sugli utili ottenuti dai Democratici con la gestione dei parcheggi al concerto di Ligabue, Campovolo 2015, di sabato scorso. (Il Messaggero)

I dem hanno incassato 130 mila euro dalla gestione di parcheggi al Campovolo. Una bandiera del Partito democratico. (Lettera43)

Se l'amatissima band internazionale degli U2 arrivasse in Italia e scegliesse Campovolo per esibirsi? Campovolo è ormai è appurato che sia una sorta di garanzia per concerti di una certa portata e di una certa riuscita. (Haly)