Cannes fischia il marchio Netflix ma applaude il suo “OKJA”, il nuovo “King Kong” anticapitalista e animalista

Fischi a raffica sul marchio Netflix ( tanto per dire come si schiera la stampa nella querelle sugli strapoteri delle piattaforme digitali ), applausi scroscianti alla fine : così è andata alla prima proiezione di “Okja”, primo dei due film targati ... (articolo21)

Ne parlano anche altre testate

Chissà adesso, le polemiche. La tumultuosa proiezione di «Okja», questa mattina al festival di Cannes, sembra fatta apposta per rinfocolarle. (La Stampa)

Nella terza giornata di Cannes 70 sugli scudi Rihanna, splendida in total white, Bella Hadid, con un sensualissimo abito ... (Tiscali.it)

La proiezione è stata interrotta dopo 5 minuti ... (La Gazzetta dello Sport)

REUTERS. Tilda Swinton: “C'è posto per tutti”. (La Stampa)

La piattaforma in streaming presenta il primo dei suoi due film in concorso per la Palma d'oro ed è il caos. Era la grande novità di Cannes 70 ma si è trasformata in polemica prima che iniziasse il festival. (GQ Italia)

Molto si è sentito su questo film e sulla sua candidatura al concorso del Festival di Cannes, poiché Okja non è esattamente uno di ... (DailyNews 24)