Ebola, due medici italiani in quarantena in Lombardia

Leggo.it SALUTE

MILANO - Due medici sono stati rimpatriati, in Lombardia, perché sospettati di essere stati esposti oltre il dovuto al contagio del virus Ebola durante una missione umanitaria in Africa. Lo riporta oggi il Corriere della Sera che racconta le giornate dei due da ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di un medico una ostetrica che hanno lavorato in Sierra Leone: sarebbero rimasti esposti al virus. Un chirurgo e un'ostetrica italiani, entram- bi sospettati di essere stati esposti oltre il dovuto al ... (Momento-sera)

Varese - Nessun caso di Ebola in Italia ma sale l'apprensione per due operatori sanitari, un medico e un'ostetrica lombardi, Paolo Setti Carraro e la varesina trentenne Chiara Maretti, posti in isolamento precauzionale dopo essere sbarcati a Malpensa una ... (La Prealpina)

Nessun caso di Ebola in Italia, ma sale l'apprensione per due operatori sanitari, un medico e un'ostetrica lombardi, Paolo Setti Carraro e Chiara Maretti, posti in isolamento precauzionale al rientro dalla Sierra Leone. (Giornale La Voce)

Fino a quel giorno, il medico rimarrà in isolamento in ... Meno dodici. (Il Corriere di Como)

Lui medico, lei ostetrica: tornati dalla Sierra Leone sono in isolamento precauzionale Paolo: appena fuori leggerò un libro con mia figlia. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Napoli, 25 ott. A dirlo il ... (TMNews)