Germania, scandalo Mondiali 2006: si dimette Niersbach

Tuttosport SPORT

BERLINO - Il presidente della Federcalcio tedesca (Dfb), Wolfgang Niersbach, si è dimesso al termine del presidio della federazione, assumendosi la "responsabilità politica" dello scandalo per l'assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sono infatti dimessi nel giro di poche ore il presidente della Federcalcio tedesca, Wolfgang Niersbach, e l'omologo della Colombia, Luis Bedoya. Entrambe le decisioni sono maturate in ... (Sportal)

SCANDALO MONDIALI 2006 – Il Mondiale di calcio tanto caro al popolo italiano, quello del 2006 tenutosi in Germania, a distanza di 9 anni continua a far parlare di se. (Stop and Goal)

Beckenbauer coinvolto nello scandalo DFB? (La Repubblica)

Rummenigge: "Beckenbauer merita rispetto" (La Repubblica)

Niersbach, sotto inchiesta per evasione fiscale, ha ... (LaPresse/Reuters) - Il presidente della Federcalcio tedesca, Wolfgang Niersbach, si è dimesso nell'ambito dello scandalo legato all'assegnazione del Mondiale 2006. (LaPresse)

NIERSBACH GERMANIA UFFICIALE DIMISSIONI / BERLINO (Germania) - Quest'oggi il presidente della Federcalcio tedesca Wolfgang Niersbach ha rassegnato le sue dimissioni. (Calciomercato.it)