Usa-Russia, Putin: "Scandalo hacker non nei nostri interessi". Ma Obama valuta risposta "proporzionale"

La Repubblica INTERNO

Il leader del Cremlino: "Trump e Clinton sfruttano la Russia per vincere le elezioni". E ribadisce: "Non siamo responsabili degli attacchi informatici". Poi..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente russo, Vladimir Putin, va all'attacco in un ... (LaPresse)

13 ottobre 2016 7.00 "Trump e Clinton non possono sfruttare la Russia per vincere le elezioni", ha detto il presidente russo Putin, alla Cnbc. (Rai News)

In giornata altri raid di russi e governativi sulla città. La sospensione delle ostilità era stata chiesta sabato alle Nazioni Unite, ma la risoluzione - che ... (Il Fatto Quotidiano)

Le relazioni tra Russia e Occidente continuano ad essere tese ma Vladimir Putin getta acqua sul fuoco e insieme al suo volto minaccioso mostra anche quello più incline al compromesso. (L'Occidentale)

«Non è la Russia che ha paura di una guerra con l'Occidente. Semmai è il contrario: siamo noi ad avere una paura irrazionale della Russia». (il Giornale)

Annullato il viaggio a Parigi del presidente russo. di Velino International 12 Ottobre Ott 2016 1657 14 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)