Mancini: "A Verona per vincere. Kondogbia e Icardi titolari"

Mai Dire Calcio SPORT

L'Inter di Roberto Mancini ha finalmente ritrovato il sorriso dopo un periodo difficile (5 punti in sei partite) e punta a proseguire la marcia anche nell'insidiosa trasferta del Bentegodi con il redivivo Verona, che mercoledì ha conquistato il primo ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Servirà una reazione decisa nella ripresa se si vorrà evitare la sconfitta ... (Inter-News)

Il tecnico portoghese però sembra davvero molto vicino all'accordo con il ... L'Inter sul campo dell'Hellas Verona non è riuscita a vincere, mettendo in mostra i soliti limiti di sempre. (Inter-News)

Diego Perotti, dopo il match vinto dalla Roma contro la Sampdoria, si è soffermato ai microfoni di Sky Sport. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha commentato il pareggio del "Bentegodi" contro il Verona ai microfoni di Sky Sport 24: "Sono stati due punti buttati per come si era messa la gara. (TUTTO mercato WEB)

OCCASIONE IMPERDIBILE – “Vincendo a Verona, l'Inter completerebbe il sorpasso, arrivando all'appuntamento con la Fiorentina già da terza in classifica. Insomma, è un'occasione da non perdere, tanto più che Roma e Milan sono in rimonta. (Inter-News)

I nerazzurri non approfittano del pareggio della Fiorentina e restano quarti a un punto. Avanti con Murillo, vanno sotto 3-1 e rimontano nel finale. (Rai News)