I Los Angeles Lakers scelgono Walton, Messina va a Sacramento da Belinelli?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il sogno-Lakers di Ettore Messina è svanito: la franchigia californiana, la più celebre della Nba, ha deciso di affidare il post-Kobe Bryant ad un altro ex come Luke Walton. Il 36enne, che in gialloviola giocò nove stagioni e vinse due titoli, è stato ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Luke Walton è il nuovo allenatore dei Los Angeles Lakers, l'uomo che dovrà riportare la franchigia californiana, una tra le più amate e conosciute dell'intera Nba, ai vertici del campionato dopo una serie di stagioni buie e di roventi polemiche ... (Sportevai.it)

Obiettivo raggiunto. La dirigenza dei Los Angeles Lakers (Mitch Kupchak e Jim Buss in testa) ha realizzato il desiderio di coprire la panchina prima del Draft, per accelerare il più rapidamente la ricostruzione della squadra nell'era post-Kobe. (Basketinside)

I Los Angeles Lakers hanno scelto Luke Walton come capoallenatore dalla prossima stagione. (Corriere della Sera)

Sarà Luke Walton l'uomo che avrà il compito di risollevare le sorti dei Los Angeles Lakers, reduci dalle due peggiori stagioni della loro storia. (SuperNews)

Luke Walton sarà il prossimo head coach dei Los Angeles Lakers, lo ha annunciato il GM della franchigia californiana, Mitch Kupchack, tramite una conferenza stampa indetta per l'occasione: “Siamo contenti di annunciare il ritorno di Luke a Los Angeles ... (Sportface.it)

Uno degli assistenti del coach di Golden State Warriors, ha il compito più che difficile di riportare in alto il livello della franchigia ... (Sport News.eu)