Cattelan contro Mihajlovic, punizioni dal balcone

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alessandro Cattelan sfida Sinisa Mihajlovic durante la puntata di giovedì sera di 'E poi c'è Cattelan', su Sky Uno: una gara di punizioni dalla terrazza della sede milanese della piattaforma televisiva. L'obiettivo: calciare il pallone centrando la piscina ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A dirlo è stato Zinedine Zidane in un'intervista a Canal +.  "Quando parliamo di Pogba, è logico che il Real Madrid sia interessato a lui", ha detto il tecnico del Castiglia, squadra satellite dei blancos. (Calcio World)

Chi non ha mai sognato di vivere nei panni di Audrey Hepburn per un giorno o desiderato una festa speciale con la forma dei propri sogni? L'irriverente azienda di Unconventional Events - Pois Gras, nata da un'idea di Paola Saia, organizzatrice di eventi appassionata di arte e vintage, è in grado di realizzare... (Bigodino.it)

Lui, no, ne è convinto: il tecnico serbo resterà a Genova e guiderà i ... (Calcio Fanpage)

Una volta spaventai il ragazzo di mia figlia". NOTIZIE CORRELATE. (Datasport)

Mihajlovic a Sky: "I tifosi esultavano prima che tirassi le punizioni" ... Che ha parlato scherzosamente anche del suo rapporto con il presidente. (Fantagazzetta)

L'allenatore della Sampdoria ha calciato dal tetto di un palazzo e ha centrato una piscinetta che si trovava molto distante. GENOVA – Il sinistro magico di Sinisa Mihajlovic non ha età. (Blitz quotidiano)