Cuneo. Nasconde la droga nel paraurti dell’auto: pusher in manette

Roma Daily News INTERNO

Nascosti nel paraurti dell’auto su cui viaggiava c’erano quattro chili e mezzo di hashish e tre di marijuana. Un pregiudicato italiano e’ stato arrestato dai finanzieri della Compagnia di Cuneo, che lo hanno bloccato al confine del Colle di Tenda. Stava rientrando dalla Francia. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre fonti

GARESSIO – Un uomo è morto carbonizzato a seguito di un frontale tra due auto avvenuto oggi pomeriggio sulla statale 28 del Colle di Nava, tra Garessio e Priola, in provincia di Cuneo. (ObiettivoNews)

incidente Scontro frontale oggi pomeriggio sulla statale 28 del Col di Nava, nel quale un uomo è morto carbonizzato tra le fiamme e altre tre persone sono rimaste gravemente ferite. (Quotidiano Piemontese)

Un uomo è morto carbonizzato, mentre altre tre persone sono rimaste ... (InfoOggi)

.. (La Repubblica)

Quando è stato bloccato dai poliziotti aveva ancora cocaina nelle narici. Romano, di 29 anni, già noto alle Forze dell’Ordine era anche privo della patente di guida in quanto revocatagli lo scorso anno. (Roma Daily News)

Spinge con i piedini le sicure dell’auto e resta chiusa dentro. E’ stata la madre della bimba di tre anni, rimasta bloccata all’interno dell’auto, ieri, intorno alle 14.00, a chiedere aiuto al 113. (Infomessina)