Putin: l'Ucraina è ostaggio di interessi stranieri

La Voce della Russia ESTERI

La crisi in Ucraina è stata sfruttata per far rivivere la NATO e riavvicinare i partner europei con gli Stati Uniti. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. Secondo lui, l'Ucraina è in realtà ostaggio di interessi stranieri. Ha anche notato che i Paesi ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

MOSCA - Le forze armate ucraine accusano i miliziani separatisti di aver violato la tregua in atto dal 5 settembre assaltando ieri sera in forze l'aeroporto di Donetsk, nella tormentata Ucraina sud-orientale. (Corriere del Ticino)

Sono entrate in vigore ieri le nuove sanzioni dell'Unione Europea contro Mosca per la crisi in Ucraina, volute soprattutto dalla cancelliera Angela Merkel. (ilgiornaleditalia)

- Il premier ucraino, Arseniy Yatseniuk, ha accusato il presidente russo, Vladimir Putin, di voler cancellare l'Ucraina. (AGI) - Kiev, 13 SET. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

13 settembre 2014 11.30 L'obiettivo del leader del Cremlino, Putin, è quello di "prendere l'intera Ucraina". Lo ha dichiarato il premier ucraino Iatseniuk, citato dall'agenzia Unian. (Rai News)

TENSIONE. Ancora guerra nonostante la tregua. (Lettera43)

(TMNews) - La questione ucraina serve soltanto agli Stati uniti per "rianimare la Nato come strumento politico" a sua disposizione. Roma, 12 set. (TMNews)